Profilo

La IGM S.r.l. opera su tutto il territorio nazionale

La I.G.M. S.r.l. progetta, realizza, gestisce e/o manutenziona impianti:
- di stoccaggio, produzione e distribuzione gas medicali e scientifici,
- tecnologici condizionamento, climatizzazione,
- impianti elettrici bassa e media tensione,
- elettrici per Plessi operatori ed ambienti “conduttivi”,
- antincendio,
- commercializza apparecchiature medicali ed elettromedicali, dispositivi medici, monouso ed accessori ad indirizzo ospedaliero e scientifico.

La I.G.M. (Impianti Gas Medicinali) S.r.l. fondata nel 1980, opera su tutto il territorio nazionale.
L'esperienza acquisita nel corso degli anni dal personale, dai suoi collaboratori, la disponibilità di risorse, attrezzature all'avanguardia e l'alta specializzazione dei tecnici hanno contribuito a portare la propria attività a livelli di alta qualità, ampliando le proprie competenze tecniche e manageriali in funzione di servizi multidisciplinari.
La società oggi si avvale di uno staff tecnico altamente qualificato, che mette a disposizione del cliente le proprie competenze ed esperienze pluriennali.
Un management direttivo eterogeneo, composto sia da professionisti dall’esperienza consolidata che da giovani, sottoposto a costanti attività di aggiornamento, conferisce all’Azienda una dinamica organizzativa moderna, che gli permette grande flessibilità, rapida risposta ad ogni tipo di richiesta ed un controllo continuo degli iter realizzativi.

MISSION
La filosofia della IGM è da sempre quella di garantire ai propri clienti il meglio dei servizi e delle soluzioni. I valori che spingono la IGM verso questo traguardo sono quelli che caratterizzano le azioni di ciascuna delle risorse che ne costituiscono l’organico.

Attestazione SOA n. 48/71/08 del 28.11.2008, per la categoria : OG11 Classifica IV

Certificato di marcatura Dispositivi Medici ai sensi del D.Lgs 46/97 in att. della Direttiva 93/42/CEE: Certificato n. 426/MDD, per la conformità dei seguenti prodotti : - Impianti per la distribuzione gas medicinali e vuoto; - Impianti di evacuazione gas anestetici.

Iscrizione nel Repertorio dei Dispositivi Medici ai sensi del D.M. del 20 Febbraio 2007 in attuazione dell’Art.13 del D.Lgs 46/97: n. 18173, per i seguenti D.M. : - Impianti per la distribuzione gas medicinali e vuoto; - Impianti di evacuazione gas anestetici.